Michele Menini

È con un’alchimia di emozioni e innovazione quella che Michele Menini, da oltre 20 anni, fa ballare il pubblico nei club più prestigiosi.

Si esibisce alle consolle di tutta Italia e Ibiza, e grazie all’attività di produttore in coppia con il suo partner storico Gianluca Viani, ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo.

La Romagna è stata la sua scuola, tiene a battesimo un dei locali più cool in Italia, il Fura di Desenzano Del Garda.

Si susseguono le console più prestigiose della penisola quali: Villa Delle Rose, Paradiso, Dehor, Muretto, Sesto Senso, Papeete Beach e Villa Papeete, El Divino a Ibiza, e Illusion Club di Doha.

Ad oggi collabora con S.T. Dupont suonando ai loro party esclusivi e divenendo il loro DJ testimonial ufficiale.

Con il partner Gianluca Viani sforna successi discografici in collaborazione con le migliori label mondiali.

Tra i vari successi discografici ci sono, Menini & Viani “Ankamassa” che ottiene i favori dei più quotati DJ al mondo, e l’inserimento nelle prestigiose compilation del Pacha Dj Award, il remix per i Jutty Ranx “I See You” divenuto un successo mondiale e non ultimo, un remix per lo storico Dj Francese Antoine Clamaran.

Mentre nasce la loro etichetta discografica la Comb Records, le sue coproduzioni negli ultimi anni approdano su prestigiose labels tra cui: Sosumi Rec, Cube Rec, Pornostar Rec, Tactical rec, Pacha Rec.

Nel corso degli anni i suoi dischi sono passati nelle migliori radio mondiali e Italiane.

Restate connessi.

 

CONTATTI

Facebook

https://www.facebook.com/michelemenini64

Instagram

https://www.instagram.com/djmichelemenini/

Pagina Comb Records

https://www.facebook.com/CombRecordsLabel